Lo Spirito delle Cose

La macchina fa tanti pezzi tutti uguali, quello diverso viene scartato.
L'artigiano fa pochi pezzi, tutti diversi...ed ognuno ha la sua storia....!



sabato 22 ottobre 2011

E' NATA AGATA!!!



Care amiche oggi voglio condividere con voi una gioia immensa!!!
E' nata AGATA!!!



Agata è la mia nipotina!!!
Ne ho già quattro: Nicolas, Rebecca, Alessandro e Navarro!
Agata è la prima bimba che nasce nella famiglia di mio marito!!!
Mio marito è il secondo di quattro fratelli; il primo fratello ha due maschi (Nicolas ed Alessandro)
ed io ho un maschietto di 10 anni Sebastiano!


Quando rimasi incinta ricordo le parole di mia suocera: " non ti preoccupare, l'importante è che sia sano e che tutto vada bene...se è una bimba però, che meraviglia, dopo tutti questi maschiacci...!!!"
Però non era femmina!!! Era un altro meraviglioso maschiaccio!
Mia suocera oggi non è più con noi se ne è dovuta andare...oggi tutti pensiamo a lei, se fosse ancora con noi
oggi sarebbe un giorno speciale! 



Speciale come sarà questa piccola bambina che è venuta a portare una gioia immensa alla nostra famiglia!!
Le auguro tutto il bene possibile sicuramente la nonna Filomena veglierà su di lei!!!

Amiche care vi abbraccio e come sempre alla prossima!!!

7 commenti:

  1. Auguri alla piccola Agata e complimenti a te, come sempre bravissima
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. benvenuta Agata,le "stelle " del cielo veglino su di te!

    RispondiElimina
  3. Auguroniiii!!!! un pò come quando è nata la mia Sabry x mia suocera che aveva 3 figli maschi e 2 nipoti maschi!!!Stravizziatela anche x la nonna!!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  4. Auguroni per la tua nipotina!!!
    un abbraccio!!! e bravissima il tuo fuori porta per Agata è delizioso!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Felice di aver conosciuto il tuo blog con questo
    splendido evento!
    Buona vita alla tua nipotina!
    Eli

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Agata! Tanti auguri di buona vita. La tua nonna ti proteggerà dal cielo.
    Un abbraccio alla zietta!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Sono passata per caso e sono ben contenta!! così faccio gli auguri a questo piccolo angioletto che ha portato sicuramente tanta gioia in questa famiglia! Auguri di cuore! Un pensiero per te...sei molto brava nelle tue creazioni.Ciao Claudia.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails


I lavori nel presente BLOG sono opera del mio ingegno, dichiaro di non
esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma
professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non
soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il
quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione
dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati