Lo Spirito delle Cose

La macchina fa tanti pezzi tutti uguali, quello diverso viene scartato.
L'artigiano fa pochi pezzi, tutti diversi...ed ognuno ha la sua storia....!



giovedì 27 febbraio 2014

Abilmente Primavera 2014


Eccomi amiche di ritorno da questa splendida esperienza!!!
Si, è stata proprio un' esperienza meravigliosa!!
Ho conosciuto persone fantastiche, creative bravissime con tanto tanto talento!! 



Ho trascorso una giornata indimenticabile!


Prima di partire avevo un'agitazione terribile, ma grazie a Gabriella, Nives e alle mie compagne di avventura Elena e Marita tutto si è trasformato per magia in un'avventura indimenticabile!!!
Sono stata proprio bene, sembrava ci conoscessimo da sempre, una perfetta sintonia!!!


Grazie!
 Grazie a tutte!!!
 Grazie alle amiche che mi hanno telefonato, messaggiato  a chi è venuto allo stand per conoscermi!!!
Grazie ad Adolfo e Sebastiano (marito e figlio) che mi hanno accompagnata sostenendomi e spronandomi!!!
A presto amiche care vi abbraccio!!! e a presto!!! 



10 commenti:

  1. me encanta esa feria ,tus muñecos son divinos .besos desde Argentina Sara.

    RispondiElimina
  2. Que preciosos muñecos, bonito stand, besos

    RispondiElimina
  3. peccato non essere venuta. Mi sarebbe piaciuto molto incontrarti e ammirare del vivo le tue creazioni! Sarai anche a bergamo ?
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  4. Le tue crazioni come sempre sono fantastiche! Averle potute ammirare ancora una volta dal vivo è stata una delizia! Ora un altro coniglio mi fa compagnia...non mi resta che mettermi all'opera per le testine delle Annie, anche se la vedo dura!! ;) Tantissimi complimenti, sei bravissima!! Un abbraccio grande. Monica (Mastro&Ciliegia)

    RispondiElimina
  5. E brava la mia artistaaaaaa !!!
    Peccato non essere potuta venire ad ammirare il tuo stand dal vivo, ma forse è stato meglio così, avrei portato via tutto ...
    Il tuo stile è unico e decisamente country come io adoro, lo sguardo che riesci a dare alle tue creature è favoloso ...
    Sono contenta che la giornata trascorsa in fiera ti abbiamdato tanto, è sempre bello far conoscere anche agli altri quello che noi amiamo tanto.
    Complimentissimi davvero di cuore ...
    Ci vediamo la settimana prossima
    Buon fine settimana
    Un bacione e un abbraccio forte forte
    TVB Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, sono felice che ti sia piaciuta l'esperienza. Anche per me è stata la stessa cosa, e sono felicissima d'averla condivisa con te.
    Un abbraccio e buon proseguimento...il mio gnometto??? Buona domenica. NI

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  8. ciao Paola volevo solo salutarti!!

    RispondiElimina
  9. Le tue creazioni sembrano uscire da un mondo fatato ( e sicuramente lo saranno davvero) sono incantevoli, vien voglia di stringerle al petto.....Complimenti sinceri!

    RispondiElimina
  10. Ciao Paola,è da un pò che non scrivi nel tuo blog..tutto bene? Ti auguro davvero di riprendere a donarci sempre nuove e sorprendenti creazioni! Ciao, Silvia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails


I lavori nel presente BLOG sono opera del mio ingegno, dichiaro di non
esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma
professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non
soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il
quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione
dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati