Lo Spirito delle Cose

La macchina fa tanti pezzi tutti uguali, quello diverso viene scartato.
L'artigiano fa pochi pezzi, tutti diversi...ed ognuno ha la sua storia....!



sabato 27 febbraio 2010

Sunbonnet




Il mio primo approccio con il patchwork appliquè è stato proprio con Sunbonnet Sue.
Questa dolce bambina rappresentata nelle sue varie attività quotidiane.



Quando poi ho incrociato il cartamodello per realizzare Sunbonnet "tridimensionale"
mi ci sono buttata a capofitto...
E questo è ciò che ho realizzato!



Grazie Ely per aver condiviso il programma per realizzare questo "patchwork"di foto!!

3 commenti:

  1. Un primo approccio riuscito veramente bene...complimenti anche per tutte le altre tue creazioni, sono bellissime...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola,
    che dolci e tenere le tue creazioni, molto carine
    complimenti!!! Mi piacciono molto anche i quadretti a punto croce ...
    Grazie per aver partecipato al Giveaway!
    e per essere divenuta mia lettrice fissa.
    Divento subito tua sostenitrice!!!
    a presto
    Kisses :)

    Daniela "Dream Shabby Chic" Milano

    RispondiElimina
  3. smettila di ringraziarmi :-))))) questa sunnbonet è dolcissima! ciao amica mia!!!! baci Ely

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails


I lavori nel presente BLOG sono opera del mio ingegno, dichiaro di non
esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma
professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non
soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il
quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione
dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati