Lo Spirito delle Cose

La macchina fa tanti pezzi tutti uguali, quello diverso viene scartato.
L'artigiano fa pochi pezzi, tutti diversi...ed ognuno ha la sua storia....!



domenica 10 ottobre 2010

Ancora country painting



La mia domenica l'ho trascorsa tra colori acrilici, pennelli e compiti... si proprio così, mentre il mio Seba ripassava le varie lezioni e le tabelline io cercavo di dipingere un altro cuore di legno....



Poi i compiti e lo studio sono terminati....ma non il mio cuore...., ma con sorpresa Sebastiano invece di chiedermi di uscire mi ha chiesto pennelli e colori...ed io con gioia glieli ho dati, ha dipinto un paesaggio, niente male...magari quando lo termina ve lo mostro... così sono riuscita a terminare il mio lavoro...





Niente male la domenica passata in casa con la famiglia e con gli hobby a cui tengo tanto....

Quanta soddisfazione quando ho appeso questo cuore... ha proprio "riempito il mio Cuore  di gioia"!!!
Peccato che le mie  foto facciano pietà...ma proprio non sono capace!
Un abbraccio a tutte e...come sempre alla prossima!!!!

2 commenti:

  1. Visto che sei riuscita a postarlo?
    Bravissima....io adoro i cuori e adoro Maxine.
    Hai creato un bel mix per me ;-))

    Sai, è molto bello che tuo figlio ti veda dipingere ed impari ad amare l'arte e attraverso questa, avere la sensibilità necessaria per vedere il mondo "con altri occhi"
    E' quello che ho trasmesso io a mia figlia...
    Baci,
    Ros

    RispondiElimina
  2. Salve, sono una nuova affezionata del blog...meraviglioso!!! Anche io ne ho aperto uno da pochi giorni e mi farebbe piacere avere degli amici. Si chiama MO-STRACCI...vi aspetto!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails


I lavori nel presente BLOG sono opera del mio ingegno, dichiaro di non
esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma
professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non
soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il
quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione
dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati