Lo Spirito delle Cose

La macchina fa tanti pezzi tutti uguali, quello diverso viene scartato.
L'artigiano fa pochi pezzi, tutti diversi...ed ognuno ha la sua storia....!



venerdì 16 marzo 2012

Ancora Collane!!!!

Amiche care in questi giorni mi sono dedicata alle collane...
ne ho create diverse con spille diverse vi lascio un carrellata sperando sempre di non annoiarvi!











Se volete lasciarmi qualche consiglio ne farò tesoro...
ho cercato, sforzandomi, di realizzarne alcune con colori primaverili come qualcuna di voi
mi aveva consigliato...eccole con un pochino di rosa e giallo...







Vi saluto vi auguro un sereno fine settima... e come sempre alla prossima!!!

9 commenti:

  1. Son todos preciosos!!!! me encantan!!!! besos

    RispondiElimina
  2. sono molto belle!!!! ho provato a realizzarne una anche io con la fettuccia, ma neanche lontanamente paragonabile alle tue!!!! :D
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ah! si si, con quel lieve tocco di colore sono decisamente più primaverili e allegre.
    Ciao
    Germana

    RispondiElimina
  4. Bellissime, eleganti e molto fini, sei bravissima

    RispondiElimina
  5. molto belle queste collane, si possono mettere su tutto. complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Dirti che sei bravissima è davvero riduttivo!! Non ho mai visto collane così. Sono originali, ma allo stesso tempo non assurde o esagerate, fatte con maestria e precisione. Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  7. Carissima Paola, che piacere conoscerti ...
    una persona che adora il country primitive, mi sembra un sogno !!!
    Io da anni amo questo stile e come mi hai detto tu non mi piego e non cambio, la mia filosofia è chi mi ama mi segue e a chi non piace ... amen !!!
    Ti ringrazio di cuore per i tuoi bellissimi commenti, mi fanno sempre un grande piacere.
    I complimenti li ricambio con molto piacere, le tue collane sono un sogno, adoro quelle con i colori più scuri ( ma Va???), e soprattutto mi piace la tua precisione e la fantasia che ci metti.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  8. Mi sono dimenticata il sito dove ho acquistato i miei pattern di punchneedle.
    www.countrystitchesonline.com
    Brenda Gervais è l' autrice di tutte le meraviglie che trovi.
    Buon divertimento...
    Un abbraccio e a presto

    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. Buon giorno Paola, ho trovato il tuo blog tramite quello di una tua follower. Mi piacciono molto i tuoi lavori e in particolare queste collane un po' diverse da quelle che si vedono sui blog. Mi piacerebbe sapere che tipo di materiale usi per farle perchè dalle foto non si vede benissimo... sembra una maglina. Vorrei cimentarmi prima o poi. Ti lascio il mio indirizzo: sonia.strati@libero.it e il mio blog se vuoi venire a dare una sbirciatina ai miei "prodotti": cadimaggiocountry.blogspot.com
    grazie e buon lavoro
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails


I lavori nel presente BLOG sono opera del mio ingegno, dichiaro di non
esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma
professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non
soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il
quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione
dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati