Lo Spirito delle Cose

La macchina fa tanti pezzi tutti uguali, quello diverso viene scartato.
L'artigiano fa pochi pezzi, tutti diversi...ed ognuno ha la sua storia....!



sabato 14 settembre 2013

A SPASSO TRA LE ROSE D'AUTUNNO!!

Ciao a tutte amiche è con piacere che vi invito all'evento
che si terrà a Casinalbo di Formigine (MO)
 
 
Nel mese di maggio ho avuto il privilegio di partecipare all'edizione di primavera...
è stata un'esperienza meravigliosa che vi ho già raccontato... ebbene Patty, Elena e Angela (padrona di casa) mi hanno contattata e chiesto se volevo far parte anche nell'edizione autunnale....
 
Secondo voi quanto ci ho impiegato a dare la risposta???
 
L'evento ci sarà il 5 e 6 ottobre, io  sarò presente solamente domenica 6 dalle 9 alle 19,00!! per impegni di famiglia non potrò esserci il sabato, ma mi farò perdonare....promesso!!!
 
VI ASPETTO NUMEROSI !!!
 

 un caro saluto e a presto!!!!


3 commenti:

  1. Very niche post. I just stumbled upon your blog anԁ wished to
    mеntion that I have truly enjoуed surfіng around your
    wеblog ρosts. In any case I wіll bе
    subscribing іn youг fеed and I hope you
    writе again very soon!

    Fееl fгеe to ѵisit my homepagе :
    : what is a good webhost,

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola! Come promesso eccomi qui già tua followers, sono Lucia ci siamo conosciute a Guastalla, la mia amica ha comprato una delle tue belle casette portachiavi...ricordi?
    Ti aspetto da me, molto probabilmente domenica con due amiche creative verrò a fare un giro a Formigine!

    RispondiElimina
  3. Precioso !! muy bonito todo lo que haces !

    Saludos desde España

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails


I lavori nel presente BLOG sono opera del mio ingegno, dichiaro di non
esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma
professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non
soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il
quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione
dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati